Piccolo “incidente” all’Ariston per Fedez. Fiorello: “Si stava sentendo male”

Piccolo “incidente” all’Ariston per Fedez. La prima del rapper a Sanremo porta con sé qualche problema tecnico.

Fedez Sanremo
Fedez (Instagram)

Piccolo incidente per Fedez, che sale sul palco di Sanremo con i nervi a fior di pelle. Il rapper è alla sua prima esperienza all’Ariston e fin da quando il suo nome è stato annunciato al fianco di quello di Francesca Michielin non ha nascosto la sua grande emozione all’idea di calcare un palco tanto importante. Stasera, nel approcciarsi all’esibizione, ha tuttavia lasciato che quell’emozione prendesse il sopravvento. Per tutta la durata del brano Fedez è apparso scuro in volto e con una voce più flebile del normale. Al termine della performance, Fiorello ha poi svelato un piccolo dettaglio dal backstage che lo riguarda.

Leggi anche -> Fiorello, apparizione a sorpresa a Sanremo: il suo abito lascia senza parole

Fedez a Sanremo 2021, l’emozione sul palco dell’Ariston commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Leggi anche -> Sanremo Giovani 2021, chi sono i vincitori della prima serata

“Nel backstage Fedez stava per svenire” ha raccontato Fiorello al termine dell’esibizione di Fedez e Francesca Michielin. Il rapper ha sorriso, poi ha abbracciato la collega e si è asciugato una lacrima. Nonostante nel corso della sua carriera abbia riempito palazzetti e stadi, sembra proprio che neanche lui riesca a resistere al fascino ed alla potenza emotiva dell’Ariston.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Fedez sta vivendo un momento particolarmente intenso tra soddisfazioni lavorative e gioie personali. Il cantante è alla sua prima esibizione al Festival e sta per diventare nuovamente papà. Chiara Ferragni è infatti incinta del loro secondo figlio, questa volta una bambina, che dovrebbe nascere nel mese di marzo.

Gestione cookie