Juventus-Spezia: le pagelle e il tabellino dell’anticipo del turno infrasettimanale valido per il 25° turno di campionato.
La Juventus, dopo il brutto pareggio di Verona, ospita lo Spezia per cercare di rilanciarsi in campionato. I bianconeri sono lontanissimi dall’Inter capolista ma vogliono ovviamente centrare l’obiettivo qualificazione in Champions League. La lotta per entrare nella manifestazione europea più importante è davvero serrata: Lazio, Napoli, Roma, Milan, Atalanta e la squadra di Pirlo lotteranno fino alla fine. La Juve, in ogni modo, riesce a ritrovare i 3 punti vincendo in scioltezza la partita valida per il 25° turno di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma-Milan: Kessiè e Rebic tengono in orbita i rossoneri
Juventus-Spezia, tabellino e pagelle della partita
LEGGI ANCHE –> Verona – Juventus: il tabellino e le pagelle della gara
La Juventus vince agevolmente contro lo Spezia e sale a quota 49 punti in classifica. I bianconeri salgono momentaneamente al terzo posto in solitaria. Non va dimenticato, inoltre, che la banda di Pirlo deve ancora recuperare la partita d’andata con il Napoli. Il primo tempo della sfida di oggi non è stato particolarmente divertente. Nella seconda frazione, invece, i bianconeri riescono a sbrigare la pratica: Morata e Chiesa e il solito Ronaldo timbrano il cartellino e guidano i compagni al successo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 6.5, Demiral 6.5, Alex Sandro 6, Frabotta 6(61′ Bernardeschi 6.5); Chiesa 7.5 (72′ Ramsey 6), Bentancur 6, Rabiot 5.5, McKennie 6 (61′ Morata7); Kulusevski 6, Cristiano Ronaldo6.5. All. Pirlo
SPEZIA (4-3-3): Provedel 6; Vignali 5, Terzi 5, Erlic 5, Marchizza 6(85′ Bastoni s.v); Estevez 6, Leo Sena 6(85′ Agoume s.v), Maggiore 6 (72′ Acampora 6); Farias 5 (72′ Verde 5.5), Nzola 5(72′ Galabinov 6), Gyasi 5.5. All. Italiano
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Reti: 62′ Morata, 71′ Chiesa
Ammoniti:
MIGLIORE IN CAMPO: Chiesa (J)
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La Juventus, nel prossimo turno di campionato, affronterà la Lazio in casa nell’anticipo serale del sabato. Lo Spezia, invece, ospiterà il Benevento in un match delicatissimo che è in programma sempre sabato ma alle ore 15.