Laura Pausini ancora è incredula per il bel traguardo raggiunto con la sua musica. Bravura e bellezza in una sola persona
Laura Pausini stupisce ancora una volta tutti e porta all’Italia un ambito riconoscimento. La cantante romagnola con la sua musica arriva ancora una volta sul tetto del mondo conquistando una gratificazione che nessuna donna aveva mai raggiunto fino ad ora.
Una vittoria arrivata al primo colpo per Laura Pausini che alla sua prima candidatura si aggiudica il Golden Globe per la miglior canzone originale. I membri della Hollywood Foreign Press l’hanno premiata per il brano “Io sì”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti che ha visto il ritorno al cinema di Sophia Loren.
La notizia arrivata in tarda sera di domenica, ieri ha fatto il giro del mondo. Nel corso della diretta della cerimonia la cantante ha detto “grazie mille”, ma poco dopo sul suo profilo Instagram, la Pausini, che si prepara ad essere nella serata di mercoledì super ospite di Sanremo, ha scritto: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere” mostrando poi tutta la sua felicità ed incredulità con un urlo liberatorio nelle Instagram Stories.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez davanti ai flash: make-up strong e tanta sensualità! – FOTO
LEGGI ANCHE –> Elodie sul balcone di Sanremo mostra il suo dècollète da urlo, pazzesca – FOTO
Ed i festeggiamenti per Laura Pausini continuano ancora con un altro post nel quale ci dice chiaramente di non sapere se lei sia in un sogno o nella realtà. E sono i fan che esultano insieme a lei e le dicono che è tutto meravigliosamente vero.
Lei ci delizia con il suo outfit pensato per il post cerimonia che come tutte le manifestazioni, da un anno a questa parte, si sono svolte online. Laura ha scelto un abito rosso, quello dell’amore, della passione, dello stesso colore indossato durante la cerimonia ma con linee diverse.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un abito fatto di rose cucite che si rincorrono sul suo corpo e poi un paio di scarponi neri. Un contrasto fatto ad hoc su sfondo bianco e le sue meravigliose gambe che escono di fuori. Conquista tutti e si dimostra ancora una volta brava e bella come nessun’altra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…