Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, ha ferito il papà in modo irreparabile; il piccolino ha già le idee molto chiare.
Fedez è rimasto di stucco, è via da pochi giorni e ha già avuto una brutta notizia; Leone ha perso l’amore per un supereroe.
Questa sera il rapper italiano si esibirà insieme a Francesca Michelin sul palco dell’Ariston con la canzone: “Chiamami per nome”. E’ sicuramente emozionato ma allo stesso tempo triste poiché Chiara e Leone sono rimasti a Milano, manca veramente poco al parto dell’influencer.
LEGGI ANCHE —_> Olivia Testa e il rapporto speciale con Fiorello. Chi è la ragazza in questione?
La delusione influenzerà sulla performance di Fedez questa sera a Sanremo?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Melita Toniolo ha detto sì ed esulta sul web: “Ce l’ho fatta!” FOTO
Nonostante la lontananza i Ferragnez trovano sempre il modo di sentirsi, con messaggi, chiamate e videochiamate e proprio durante una videochiamata, Leone ha dato la cattiva notizia a Fedez, il piccolo dai capelli biondi e gli occhi azzurri non è più fan di “Fiadermen” ma di Batman. Per il rapper è stato un vero colpo al cuore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nel video su Instagram postato da Fedez si legge: “Mi assento pochi giorni da casa e Leo si converte a Batman”. Poi il rapper aggiunge: “Fiaderman dove sei?”. Nel video c’è anche Chiara, bella e raggiante come sempre, che comincia a ridere di gusto mentre Leo da il colpo di grazia al papà.