Gli occhi sono puntati sulla madrina della prima serata del festival di Sanremo. Matilda De Angelis, attrice di spessore, classe 1995, è semplice e raffinata. Il suo outfit è veramente un incanto.
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima e piena di talento, Matilda De Angelis è stata la prima co-conduttrice della 71esima edizione del festival della canzone italiana e il suo outfit ha letteralmente stregato il pubblico che è rimasto incollato al teleschermo per ammirarla.
LEGGI ANCHE -> Matilda De Angelis chi è? Età, figli e biografia della conduttrice di Sanremo
Matilda De Angelis alla prima puntata del festival di Sanremo veste Prada

Vestita di un abito dal colore rosso intenso firmato dalla casa di moda milanese Prada, con tacchi vertiginosi e la sua incredibile simpatia Matilda De Angelis sale sul palco del teatro Ariston e incolla il pubblico al teleschermo.
Lo scollo del suo abito è profondo che accarezza il décolleté senza lasciare spazio alcuno alla volgarità. In più, a conferire carattere alla sua apparizione c’è stata anche la sua simpatia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La talentosa attrice bolognese ha una pettinatura discreta, i suoi capelli sono raccolti in uno chignon morbido e ha un trucco delicato che esalta i suoi tratti somatici raffinati.