Conosciuto come “lo Strangolatore della I-5”, il noto serial killer californiano è stato rinvenuto senza vita nella sua cella di prigione.
Roger Kibbe è stato ritrovato morto nella sua cella il 28 febbraio. A dare la notizia sono gli stessi agenti penitenziari. Oxygen cita il comunicato stampa del Dipartimento penitenziario della California Department of Corrections and Rehabilitation (CDCR). Il notiziario riporta che il rinvenimento del cadavere è avvenuto intorno verso le ore 00:40 di domenica, “durante un conteggio dei detenuti presso la prigione statale di Mule Creek.” Accanto alla salma del del noto serial killer, 81 anni, il compagno di cella Jason Budrow, 40 anni, non proferisce parola; “non risponde”, hanno riferito le autorità locali, le quali hanno giudicato il caso come omicidio.
LEGGI ANCHE >>> “Papà sto morendo”: l’ultimo video della bambina su TikTok
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Liberate le studentesse: “ci hanno costrette con le pistole alla testa”
Il personale medico ha immediatamente prelevato Roger Kibbe per trasferirlo alla struttura sanitaria dell’istituto “per un livello di assistenza più elevato”, hanno dichiarato i funzionari penitenziari. Tuttavia, i soccorsi sono stati vani e il detenuto è stato dichiarato morto intorno all’1:23. Il serial Kibbe stava scontando più ergastoli per una lunga lista di omicidi e stupri commessi su signore e ragazze negli anni ’70 e ’80. Nonostante abbia sempre variato il suo modus operandi, le vittime del noto “I-5 Strangler” erano sempre le stesse: prostitute o donne vulnerabili o emarginate dalla società. A seguire i suoi crimini identificati:
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’assassino adescava le sue vittime, le legava ed era solito tagliare i loro vestiti e capelli con le forbici per conservarli personalmente come trofei.
Fonte Oxygen
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…