Max Gazzè porterà sul palco dell’Ariston il brano “Il farmacista”: scoprite testo e significato della canzone.
Visualizza questo post su Instagram
Max Gazzé fa il suo ritorno sul palco dell’Ariston e questa volta non è solo ma in compagnia della Trifluoperazina Monster band. O forse sì?
Infatti questo gruppo musicale sarebbe frutto dell’immaginazione dell’artista e il nome indica proprio un antipsicotico usato per trattare la schizofrenia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, il brano di Max Gazzè: il testo della sua canzone “Il farmacista”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, chi è Max Gazzè: tutto sul cantante de “Il farmacista”
Il protagonista del brano è colui che dispensa consigli e cure per risolvere i problemi più disparati dai brusii in conference call allo shopping compulsivo fino ai più comuni sbalzi d’umore o stress.
Ma miscelando gli ingredienti nel modo giusto tutto può guarire.
Ovviamente il brano va letto in chiave ironica e Max Gazzè si divertirà a portare un po’ di spensieratezza sul palco dell’Ariston in una fase così pesante come quella che sta vivendo il nostro paese.
In una strofa “Cara, c’è / un problema / questa camicia mi incatena / un po’ / me l’hanno stretta / a forza sulla schiena” lascia intendere che questo farmacista è preso un po’ per matto e per questo viene imprigionato in una sorta di camicia di forza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Potete leggere il testo del brano di Max Gazzè al seguente link. Nella sezione dedicata a Sanremo 2021 sono presenti i testi di tutte le canzoni in gara.