Ottima performance quella che ha eseguito ieri sera Gaia al festival che indossava un abito di Ferragamo che ha ricordato però molto lo stesso di Elettra della scorsa edizione
Ieri sera è stata la prima volta sul palco dell’Ariston per la cantante Gaia che si è presentata in diretta con un look che ha ricordato ai molti un outfit già visti in una passata edizione. Gaia è arrivata al Festival indossando magnificamente una lunga tuta bianca con il corpetto in tulle e frange sui polsi e sui pantaloni che ballavano con lei durante la presentazione del brano “Cuore Amaro”.
Fin dai primi secondi dell’esibizione, però, moltissimi fan dell’artista e non solo, hanno commentato sul web il look della cantante che ricordava in modo davvero encomiabile quello sfoggiato nel 2020 da Elettra Lamborghini. Stesso colore, stessa fattura del capo – una tuta pantalone – e simil pettinatura.
Sguardo fiero e movenze molto simili, Gaia dal palco di Amici a quello di Sanremo è stata vista come una degna erede di Elettra, per lei ieri un sesto posto in classifica e commenti molto entusiasti da parte della critica.
LEGGI ANCHE –> Rossella Fiamingo, nuovo VIDEO dell’allenamento. L’atleta italiana è qualcosa di ipnotico
LEGGI ANCHE –> Giulia Provvedi scatenata, nuovo VIDEO con cambio make-up assicurato. Troppo bella
L’ex concorrente di Amici è arrivata con disinvoltura sul palco di Sanremo 2021 con il brano “Cuore amaro” indossando una tuta bianca firmata Salvatore Ferragamo. Il corpetto bustier con lunghe frange sulle maniche e sul pantalone per molti versi troppo rigido per una ragazza giovane come lei.
Nonostante tutto quel corpetto rigido per alcuni ha fatto anche sognare i fan per qualche istante visto che durante l’esibizione, si è abbassato un po’ troppo facendo intravvedere leggermente il capezzolo. I social sono esplosi e tantissimi sono stati i commenti che ne hanno innescato la discussione:
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“È spuntato un capezzolo”, “Top birichino”. In ogni caso nessun allarmismo, Gaia è stata composta e ha eseguito la sua canzone aggiudicandosi un ottimo posto nella graduatoria parziale della gara.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…