Il drammatico scontro frontale è avvenuto mercoledì 3 marzo verso le 19:30. Lo schianto è stato fatale.
Ille-et-Vilaine. Un motard tué près de Rennes, le troisième en quinze jours https://t.co/qyeJYs0vvS
— Ouest-France (@OuestFrance) March 4, 2021
Mercoledì sera 3 marzo, un tragico incidente ha segnato la RD777 tra Janzé e La Saulnières, nel dipartimento dell’Ille-et-Vilaine (Francia). Secondo quanto riferiscono le prime testimonianze, il drammatico evento sarebbe avvenuto in prima serata, intorno alle ore 19:20/19:30; si tratterebbe di un violentissimo scontro frontale. Lo schianto ha coinvolto una moto e un autocarro, probabilmente un furgone. Sul posto sono accorsi una decina di vigili del fuoco e il pronto soccorso SAMU (Service d’Aide Médicale Urgente) della città di Rennes, capoluogo della Bretagna.
LEGGI ANCHE >>> Sbranata dal cane: fidanzato accusato di omicidio colposo
Il terzo incidente nelle ultime due settimane
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sospetti terroristi” in Svezia, 8 accoltellati: identificato il criminale
Il violento scontro è costato alla vita al motociclista. La vittima, sulla trentina, è andata in arresto cardiaco. I tentativi di rianimazione sono stati vani: il pilota del motociclo è stato dichiarato morto sul posto dal personale medico e sanitario. Stando a quanto riferisce il notiziario 20 minutes (France), l’incidente è avvenuto precisamente a Bois Aubry, a Saulnières, a sud di Rennes e, nelle ultime due settimane si tratta del terzo schianto mortale che ha come vittima un motociclista.
I rapporti ufficiali della gendarmeria dichiarano che lo schianto è avvenuto durante il sorpasso di un veicolo. Mentre il motociclista effettuava la manovra, un furgone commerciale stava uscendo dal parcheggio per immettersi nella corsia: l’impatto è stato così violento da distruggere completamente il ciclomotore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Lo scorso 21 febbraio, un motociclista di 27 anni è morto a Rennes a causa di un incidente; mentre cercava di sfuggire al controllo della polizia. Tre giorni dopo, un altro pilota di 21 anni è deceduto in un brutale scontro sulla tangenziale nella capitale bretone.
Fonte 20 Minutes France