Vittoria Ceretti, la super topmodel internazionale ha sceso le scale dell’Ariston con un vestito mozzafiato.
Visualizza questo post su Instagram
Ha calcato le passerelle più importanti del mondo, con la sua bellezza straordinaria si è guadagnata le copertine delle riviste patinate più ambite e ha indossato gli abiti dei più grandi stilisti di tutti i tempi. Vittoria Ceretti è bellezza eterea e inarrivabile e uno dei simboli del made in Italy.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, scommesse sul toto vincitore: i favoriti e le quote
Vittoria Ceretti emozionantissima ha una scollatura molto hot
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate
Lei è uno dei simboli dell’italianità nel mondo. Vittoria Ceretti al festival di Sanremo con il suo portamento e il suo charme hanno stregato il pubblico.
Il suo abito da sogno è stato disegnato dalla casa di moda Bottega Veneta. Il colore è nero con un fiocco rosa elegantissimo sulla spalla. Ma quello che lascia a bocca aperta è la scollatura laterale che lambisce il suo seno e non lascia molto spazio all’immaginazione.
I suoi tacchi vertiginosi, totalmente trasparenti, lasciano ammirare il suo piede perfetto. Inconfondibili invece i gioielli di Bulgari che risplendono e fanno sognare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Quando i miei conoscenti hanno saputo che sarei venuta a Sanremo mi hanno chiamato tutti. Ho anche vietato a mia madre di chiamarmi sempre“, ha spiegato la super top Model che domani dovrà tornare a Parigi per calcare le passerelle della settimana della moda parigina.
“Il palco dell’Ariston è molto meglio della passerella perché in passerella non puoi guardarti intorno mentre qua posso osservare tutto questo ed è bellissimo“, ha detto Vittoria Ceretti ad Amadeus.