IN AGGIORNAMENTO – Anche quest’anno la finale di Masterchef riserva sorprese incredibili. Il vincitore è in lacrime ma i piatti degli altri concorrenti sono stati strepitosi.
Una sfida all’ultimo sangue tra pentole, fornelli incandescenti e coltelli affilati. All’ultima puntata di Masterchef 10 sono arrivati loro quattro: Monir Eddardary, Irene Volpe, Antonio Colasanto e Francesco Aquila.
Gli chef stellati Bruno Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo, ormai delle vere e proprie star della televisione italiana, durante l’ultima puntata sono stati rigidi ma allo stesso tempo si sono emozionati e sono riusciti a divertire gli spettatori.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, ritorno sconvolgente: svelato il nome del Vip
LEGGI ANCHE -> Masterchef Italia, (SPOILER), sui social impazza il nome dei vincitore: la rivelazione
Monir è stato il concorrente più divertente di tutte le edizioni di Masterchef ma anche quello meno preso sul serio.
Monir, origini marocchine ma cittadino del mondo, ha sfiorato la finalissima dovendo lasciare la cucina di Masterchef proprio all’ultimo.
Dalla sua avventura in Australia alla cucina più famosa d’Italia. Lo chef Locatelli aveva puntato su di lui e ci aveva visto giusto perché Monir è riuscito ad arrivare fino all’ultima puntata di Masterchef 10.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Un viaggio inaspettato che il destino mi ha riservato proprio durante questa maledetta pandemia. Fin dall’inizio sono stato me stesso, senza filtri, consapevole del fatto che stavo per avere una possibilità che non mi sarebbe mai più ricapitata nella mia vita!“, ha scritto su Instagram Monir.
Lo chef Bruno Barbieri prende la busta e lentamente la apre. La tensione è alle stelle. Lo chef guarda i tre concorrenti che hanno cucinato dei piatti strepitosi ma il vincitore è solo uno.
Aquila è il vincitore della decima edizione di Masterchef. “Ne è valsa la pena star lontano da casa per tanto tempo, soffrendo e senza rivedere mia figlia“, ha detto il concorrente. “E’ una finestra sul mio futuro questa“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…