Noemi ha sbalordito tutti con il suo arrivo a Sanremo. Dimagrita e bella come sempre, cosa le è successo? Scopriamo i dettagli
Noemi è di nuovo sul palco dell’Ariston e questa volta oltre che per il suo talento ha stupito tutti per la sua bellezza. Da sempre straordinaria, è entrata nel cuore degli italiani con le sue canzoni dal significato profondo e mai banale. Una fuori classe che mai come quest’anno ha meravigliato ed ha avuto una performance straordinaria. Molti la reputano già la vincitrice di Sanremo, è ancora troppo presto per dirlo?
LEGGI ANCHE>>>Noemi: il testo della sua canzone “Glicine”
LEGGI ANCHE>>>Noemi mostra un fisico mozzafiato. Dimagrita con il Metodo Tabata.
Solare, profonda e sempre sorridente. Noemi si mostra così al pubblico italiano nella prima puntata di Sanremo dove si è esibita al posto di Irama che invece è slittato alla seconda serata. Oltre alla sua voce stupenda e al brano presentato sul palco dal titolo Glicine, i telespettatori hanno notato un grande cambiamento: il suo dimagrimento. L’artista ha perso molti chili negli ultimi tempi. Dopo aver passato un periodo buio, ha ritrovato se stessa ed un equilibrio interiore perso tanto tempo fa, così durante i mesi di quarantena si è riscoperta ed ha lavorato per migliorarsi sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico, si è messa a dieta ed ha iniziato a fare tanto sport e si è dedicata la metodo Tabata.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Insomma per Noemi è avvenuta una trasformazione in tutti i sensi, dentro e fuori, proprio per questo ha dato il nome di Metamorfosi al suo nuovo album, in uscita il 5 marzo. Nell’attesa i fan fanno il tifo per lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…