Sanremo+2021%2C+i+Negramaro+ospiti%3A+indossano+un+outfit+Zalando
yeslifeit
/2021/03/04/sanremo-2021-i-negramaro-ospiti-indossano-un-outfit-zalando/amp/
Tendenze

Sanremo 2021, i Negramaro ospiti: indossano un outfit Zalando

Ospiti della terza serata di Sanremo 2021, i Negramaro portano sul palco dell’Ariston un’aria di primavera: ma qual’è il segreto? Zalando è la soluzione ad ogni problema.

Giuliano Sangiorgi (Getty Images)

Un look a portata di click, quello dei Negramaro, ospiti nella terza serata di Sanremo 2021. I colori dal sapore primaverile indossati dai cantanti sono emersi da una penombra che ha dato il via a questo appuntamento del Festival.

Il giorno del settantottesimo compleanno di Lucio Dalla, i Negramaro lo omaggiano con gli iconici occhiali scuri e rotondi e la cover di 04/03/1943.
Tornano sul palco dell’Ariston dopo 16 anni: nel 2005 conquistarono il primo posto della categoria Giovani con Mentre tutto scorre. Oggi, scelgono un monologo di Com’è profondo il mare e una reinterpretazione di Meraviglioso per cominciare il giovedì delle cover.

Per questa occasione, hanno scelto degli outfit che esaltano la libertà dell’espressione individuale: completi uomo della collezione sostenibile di Zalando.
Dunque, con il gruppo di Giuliano Sangiorgi oggi riceviamo un messaggio importante non solo in ambito musicale, ma anche in fatto di moda. Coloratissimi e green, i loro completi rispecchiano le tendenze moda Primavera 2021 e sostengono tanto la musica pop rock italiana quanto l’ambiente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

I Negramaro a Sanremo 2021: gli ospiti della terza serata indossano completi Zalando

Eleganti e colorati, gli outfit dei membri del gruppo musicale dei Negramaro hanno spaziato dal ruggine firmato Bertoni, al malva del completo Lindbergh, al verde smeraldo di Esprit Collection e al carta da zucchero firmato Viggo.

Leggi anche -> Fiorello, il particolare sui pantaloni che nessuno aveva mai notato – FOTO

Per completare i look e aggiungere un tocco personalizzato di stravaganza, i membri della band hanno indossato camicie con fantasie geometriche firmate Etudes e The Kooples e stivali scamosciati Everyday Hero e The Kooples, nelle tonalità del nero e del cuoio.

Ad esempio, Giuliano Sangiorgi ha indossato il completo verde smeraldo abbinandolo ad una camicia nera con fantasia a fiori color argento e gli stivali in pelle scamosciata.
A detta del fondatore del gruppo, l’abito è espressione di sé stessi e della propria unicità. Ed hanno selezionato con Zalando un modo per lanciare un messaggio che generasse consapevolezza in fatto di sostenibilità: il pianeta è di tutti.

Siamo di fronte a classici completi formali che però si staccano dai consueti canoni cromatici: diventano allegri, meno freddi.
I Negramaro dettano la nuova tendenza in fatto di eleganza maschile: la frase chiave della Primavera 2021 è tailleur colorato.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago