La+sorpresa+di+Marracash+alla+sua+Elodie+dopo+Sanremo%2C+lei+%C3%A8+felicissima
yeslifeit
/2021/03/05/la-sorpresa-marracash-elodie-sanremo-felicissima/amp/
Gossip

La sorpresa di Marracash alla sua Elodie dopo Sanremo, lei è felicissima

Il rapper ha fatto un gesto molto romantico per la sua fidanzata al ritorno da Sanremo, lei ha ripreso tutto su intagram

 Elodie ha dato il suo massimo quest’anno a Sanremo, è stata co-conduttrice, showgirl e ovviamente cantante che e il suo lavoro. La 30enne ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo talento. Ma anche con la sua storia raccontata in un monologo breve, che ha riassunto l’inizio della sua carriera ma sopratutto una giovane confusa cresciuta in un quartiere senza possibilità. Un tema attuale e che molti ragazzi vivono sulla loro pelle.

LEGGI ANCHE>>>Carlo conti racconta il MIRACOLO dei suoi grandi amici

Elodie a Sanremo è stata fenomenale e il fidanzato è impazzito per lei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Clizia Incorvaia e il suo “amore disperato”. Sensualità a letto con lui – VIDEO

La cantante ha fatto un ottimo lavoro sul palco dell’Ariston. Ha portato bellezza e show quando ha ballato e cantato canzoni famosissime. Si è comportata come una vera popstar e si è presa il palco. Il momento forse più bello e toccante è stato quando ha raccontato che a 20 anni pensava che con la musica fosse finita per lei, poi ha fatto un’incontro fortunato con un musicista che le ha cambiato la vita. Elodie ha vissuto quello che tanti giovani devono affrontare, il problema di crescere in un quartiere che non da possibilità ma le toglie. Racconta che non aveva l’acqua calda e non arrivava a fine mese, ma sopratutto non aveva più voglia di sognare. Ha spiegato che è difficile instradare la tua vita quando non hai certezze e poche possibilità.

Lei però ha ritrovato la voglia di sognare e anche se non si è mai sentita all’altezza oggi non le importa più, perché l’importante è provarci e poi come dice lei “Si aggiusta in corsa”. La bella cantante cita anche una frase di una canzone del suo compagno: “Il mio fidanzato in una sua canzone dice che il tempo ci è stato rubato, ed è vero”. Marracash ha seguito la sua Elodie da casa per via delle restrizioni contro il covid-19. Tuttavia è stato presente e Fiorello gli ha dato voce sul palco, infatti ad un certo punto prende il suo telefono e fa ascoltare un’audio ricevuto proprio da Marracash amplificandolo con il microfono in diretta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 Il rapper era emozionato e diceva di essere moto orgoglioso e grato della sua fidanzata, e infatti ha detto: “ho la zita migliore del mondo”. Ha poi chiesto a Fiorello di dedicargli la canzone “Trottolino amoroso” che ha cantato con Elodie. Al suo rientro a casa la cantante è stata accolta da una sorpresa preparata dal fidanzato. Le ha fatto trovare infatti una distesa infinita di rose rosse e lei ha ripreso tutto con il telefono ringraziandolo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago