Amadeus, conduttore del festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a “La vita in diretta”, non nascondendo la drammaticità della situazione: le dichiarazioni
In collegamento con Alberto Matano, Amadeus si è lasciato andare ad alcune anticipazioni in merito alla puntata in onda questa sera. Ad affiancare il direttore artistico sarà la nota conduttrice di Mediaset Barbara Palombelli, la cui performance si preannuncia essere di grande impatto. “Barbara farà qualcosa, come ogni signora che accompagna il festival. Non voglio svelare nulla“, ha detto Amadeus, suscitando la curiosità dei telespettatori.
Il presentatore, sollecitato da Matano, non ha nascosto le difficoltà a cui la programmazione del festival sta andando incontro. Simona Ventura, che avrebbe dovuto presenziare a Sanremo come ospite, è risultata positiva al Covid. Amadeus, per nulla scoraggiato, ha ammesso che una simile situazione era del tutto prevedibile. “Sanremo è lo specchio della realtà“: queste le sue parole.
LEGGI ANCHE —> Arisa: scandalo a Sanremo, questa volta si è superata
LEGGI ANCHE —> Sanremo 2021, il riassunto della terza serata del Festival della canzone italiana
Amadeus, sollecitato da Alberto Matano, ha mostrato piena consapevolezza delle condizioni sanitarie in cui versa l’Italia. Come ribadito dal conduttore, l’intento del noto festival è semplicemente quello di regalare al pubblico momenti di svago e di spensieratezza. “Queste cinque serate volevano essere un modo per intrattenere – ha ribadito il presentatore, aggiungendo – La situazione è drammatica“.
Il direttore artistico, intervistato a “La vita in diretta“, ha sottolineato il fatto che il festival non è altro che lo specchio della realtà. C’è tensione e ci sono restrizioni ferree, le quali hanno impedito che la gara canora si svolgesse di fronte al pubblico, ma c’è anche l’estremo bisogno di respirare una parvenza di normalità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Questa sera, i 26 Big in gara avranno modo di far riascoltare i loro inediti, dopo la serata delle cover svoltasi proprio ieri. Attualmente, in vetta alla classifica troviamo Ermal Meta, seguito a ruota da Annalisa e Willie Peyote.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…