Annalisa, quel particolare che ha scatenato la curiosità dei fan

La cantante ligure Annalisa Scarrone, più semplicemente Annalisa, a Sanremo 2021 suscita la curiosità dei suoi fan e del popolo dei social grazie a un particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa, cantante ormai affermata dalla voce straordinaria, nata artisticamente nel “vivaio” di Maria De Filippi, è arrivata sul palco dell’Ariston con la sicurezza di una vera star della musica pop italiana.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone il look da urlo che nessuno dimenticherà – FOTO

Un particolare della bella cantante ligure non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, “Era meglio l’anno scorso”. Il post che fa discutere – FOTO

Da giorni i suoi estimatori si chiedono sui social e non solo come faccia Annalisa ad avere delle sopracciglia tanto perfette e in ordine.

Il suo sguardo, infatti, è perfettamente incorniciato dalle sopracciglia che risultano compatte e molto scure.

Probabilmente la cantante dai capelli rossi e dalla delicata timidezza si è sottoposta a un piccolo “intervento” di microblading cioè quella particolare tecnica, molto in voga negli ultimi mesi, che consente di colorare le sopracciglia per avere uno sguardo più definito e penetrante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Infine, un altro particolare della bravissima Annalisa ha attirato l’attenzione del pubblico da casa e cioè quel tatuaggio sotto al seno che veniva esaltato dalla scollatura profonda del vestito.

Quel tipo di tatuaggio ricorda una delle artiste pop più famose del mondo cioè Rihanna, la cantante americana nata alle Barbados che è conosciuta e ammirata in ogni angolo del pianeta Terra.

Gestione cookie