La conduttrice di Dazn infiamma il web con una Instagram Stories in cui mette in mostra tutta la mercanzia. E i fan, come sempre, ringraziano!
Visualizza questo post su Instagram
Diletta è un sogno ad occhi aperti e lo sanno bene i 7,6 milioni di followers che la seguono costantemente sui social e a cui lei regala degli scatti da capogiro. Costante del suo profilo Instagram un lato B da urlo e un seno che è uno dei più cliccati sul web. La bella siciliana, classe ’91, a bordocampo infiamma i tifosi e sui social tutti i suoi seguaci.
Molto amica di Elodie, la cantante che ha avuto di recente un grande successo sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della seconda serata, e spesso postano delle foto insieme su Instagram che sono un tripudio di like e commenti.
Bellissime e affascinanti non possono che calamitare tutti gli occhi su di loro ogni volta che pubblicano un selfie che fa subito il giro del web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Annalisa, l’outfit del venerdì è da capogiro: nessuna come lei, perfetta – FOTO
Diletta e un lato A sensazionale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flora Canto è super affascinante: con l’inquadratura da dietro il colpo al cuore è garantito! – FOTO
Durante le sue Instagram Stories di oggi, la bella Diletta ha condiviso con i suoi followers la sua giornata trascorsa in un salone di bellezza dove si è affidata alle mani del suo parrucchiere di fiducia che le ha realizzato una piega di cui si è mostrata soddisfatta.
Proprio nelle sue Instagram Stories ha voluto ringraziare la sua haistylist definendola ‘Super!‘.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Durante la messa in piega la Leotta indossava solamente un’attillatissima maglietta nera che ha fatto girare la testa a tutti. Il lato A infatti era prosperoso e formidabile ma soprattutto era proprio in primo piano e gli utenti non hanno potuto fare a meno che buttarci l’occhio!