Nel corso della serata finale del Festival di Sanremo, durante un momento goliardico Fiorello finge di sare il numero di telefono di Franceschini ma accade l’impensabile
È iniziata la finale del Festival di Sanremo al termine della quale verrà decretato il vincitore di questa 71esima edizione. Accanto ad Amadeus ancora una volta l’immancabile Fiorello che inizia la puntata con un momento goliardico dei suoi.
LEGGI ANCHE -> Annalisa, quel particolare che ha scatenato la curiosità dei fan
Fiorello comunica il numero di telefono di Franceschini, ma accade l’impensabile
LEGGI ANCHE -> Fiorello, il brutto auspicio per l’anno prossimo: “Deve andare male”
Salito sul palco per scambiare alcune battute insieme ad Amadeus, Fiorello affronta dapprima quanto dichiarato in conferenza oggi proprio dal conduttore. Quest’ultimo ha infatti comunicato che non farà un altro Sanremo, ufficializzando così la sua ultima conduzione. Almeno per il momento. “Questa è una buona notizia per me, perché significa che non sarà più costretto a farlo neanche io”, ribadisce scherzosamente lo showman. Poi l’augurio a chiunque verrà dopo di loro di poter vivere un Sanremo 2022 dinnanzi a una platea piena e circondati dall’amore del pubblico.
Al termine di questo momento Fiorello scherza affermando di aver sentito per telefono il Ministro dell’Istruzione Franceschini. “Se volete parlargli questo è il numero…“, dichiara lo showman che procede con il dare un numero di telefono. Mentre i telespettatori hanno senza dubbio pensato si trattasse di un numero inventato -e forse sul momento lo era- si è scoperta che in realtà appartiene a una persona reale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Se si cerca di aggiungere il contatto su whatsapp appare infatti la foto di un uomo. Quest’ultimo sarà stato informato che il suo numero di telefono sarebbe stato diffuso in prima serata su Rai Uno o si è trattato di una pura casualità? Di certo l’uomo potrebbe ricevere nelle prossime ore una serie di messaggi e chiamate da parte dei più curiosi.