Giorgia Palmas in splendida forma su Instagram. Festeggia insieme ai suoi follower il compleanno e ripercorre tappe della sua vita
La show girl Giorgia Palmas ha condiviso sul suo profilo Instagram le immagini più belle del suo compleanno. L’ex velina mora del tg satirico Striscia la Notizia ha spento 39 candeline ieri, 5 Marzo. Arrivata quasi alla soglia di una nuova decina, fa un bilancio della sua vita e ripercorre le tappe più importanti degli ultimi 20 anni.
“Quando ci sono arrivata ai 39?” – scrive in didascalia. Come lei stessa ricorda, era una giovanissima 19enne quando partì dalla sua città natale, Cagliari, per trasferirsi a Milano e venne scelta per apparire nel programma già citato di Antonio Ricci. Giorgia Palmas si rivede, dunque, 25enne e le sembrava di essere già adulta. Poi nel 2009 è arrivata la sua Sofia, nata dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Dieci anni fa ha partecipato all’avventura de l’Isola dei famosi. Poi l’incontro con Filippo Magnini, suo attuale compagno e padre della piccola Mia, nata 5 mesi fa.
“La Vita è un viaggio meraviglioso” – continua a scrivere Giorgia Palmas – “A volte il tempo non passa mai, altre volte corre e sta a noi fermare nei nostri ricordi (solo) i momenti più belli. 39 non vi temo (forse…)”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Annalisa, l’outfit del venerdì è da capogiro: nessuna come lei, perfetta – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Flora Canto è super affascinante: con l’inquadratura da dietro il colpo al cuore è garantito! – FOTO
Giorgia Palmas e Filippo Magnini non hanno mai nascosto di voler suggellare la loro unione con un bel matrimionio e organizzare una cerimonia in cui saranno presenti tutti gli amici e le persone a cui vogliono bene. Avevano già programmato tutto per lo scorso marzo. Il Coronavirus ci ha messo lo zampino e i due hanno rinviato al 5 dicembre. Anche questa volta, però, nuovi intoppi sono sopraggiunti che avrebbero mortificato un momento così speciale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Siamo arrivati al punto che, se vogliamo sposarci, lo possiamo fare solo con i testimoni presenti” – ha detto Giorgia Palmas. “L’idea di avere le bambine e i nostri genitori lontani rende le cose non fattibili, almeno per il momento. Per ora ci sono altre priorità, come la salute.”
Filippo Magnini ha sottolineato: “Io ci tengo, voglio metterle la fede al dito. Per me è un segno importante. La formalità arriverà dopo”.
Che sia il 2021 l’anno giusto? In questo modo anche la piccola Mia (insieme alla sorella Sofia di 12 anni) sarà testimone del grande amore dei suoi genitori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…