La giornalista Rai Giovanna Botteri in conferenza stampa a Sanremo ha detto che il palco dell’Ariston le fa più paura delle bombe in guerra
La 71ma edizione del Festival della canzone italiana si avvia alla sua conclusione e questa sera Sanremo 2021 terminerà con una grande trafila di grandi ospiti. Il padrone di casa Amadeus avrà ancora una volta al suo fianco accanto Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro mentre saranno ben tre le Tre invece le co-conduttrici femminili che lo assisteranno durante la serata.
Tra queste l’attrice Serena Rossi, prossima alla conduzione della trasmissione “La canzone segreta”, Tecla Insolia, protagonista della fiction “La bambina che non voleva cantare” dedicata a Nada ed infine e la giornalista Giovanna Botteri. Proprio quest’ultima ha però rilasciato una forte dichiarazione oggi durante la conferenza stampa davanti i giornalisti che ha lasciato tutti senza parole.
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone il look da urlo che nessuno dimenticherà – FOTO
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, “Era meglio l’anno scorso”. Il post che fa discutere – FOTO
Siamo abituati a vedere Giovanna Botteri sempre in prima linea per raccontare le vicende di guerra ed i fatti di attualità e mai ci saremmo aspettati che la giornalista Rai avesse timore del palco dell’Ariston.
Sicuramente Giovanna con la sua presenza sul palco e il duo monologo lascerà il segno, nel frattempo però in conferenza stampa ha dichiarato di soffrire molto la pressione per questa grande sfida che l’attende. “Sono iper emozionata, preoccupata, tesissima, stanotte non ho chiuso occhio. Uno pensa, ma come, le bombe…L’emozione e la responsabilità che provo è quasi peggio delle bombe”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’inviata poi ha specificato che non farà grandi discorsi, “non farò appelli e sono stonatissima. Ballare? Sul tango possiamo parlarne…Non lo so, lo sapremo soltanto vivendo, incrociamo le dita. Farò una bruttissima figura, cercate di risparmiarmi”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…