La malattia di cui è affetta Guenda è l’endometriosi, non se ne parla molto ma può portare a gravi conseguenze: “Può avere delle conseguenze molto gravi come l’infertilità e varie forme tumorali. Per diversi mesi ho avuto sintomi riconducibili alla patologia, ma li ho sottovalutati pensando si trattasse solamente di stress” .
Dunque la scelta di aver deciso di parlarne è riconducibile al fatto che voglia aiutare le donne che potrebbero non esserne ancora a conoscenza: “Ho scoperto tutto, e ho deciso di condividere con voi questa mia battaglia per sensibilizzare le donne“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
E infatti fa un appello: “Voglio fare una raccomandazione a tutte le donne: tenetevi sempre sotto controllo e non sottovalutate nulla! Non dobbiamo vergognarci se sentiamo che qualcosa non va. Vi mando un forte abbraccio“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…