Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, in attesa di “Avanti un altro” sfodera un seno indimenticabile – FOTO
La carriera di Maddalena Corvaglia è frutto di tenacia e impegno, due qualità che l’hanno caratterizzata fin da quando viveva con la famiglia nella provincia salentina. Ancora giovanissima partecipa come “riserva” all’edizione del 1997 di Miss Italia. La svolta della sua vita arriverà però qualche anno più tardi quando viene scelta per ricoprire il ruolo di velina bionda a Striscia la Notizia. Insieme a lei sul bancone del famoso tg satirico Elisabetta Canalis che diventerà da quel momento una delle sue più care amiche. Un affetto quello che lega le due veline che è andato ben oltre la parentesi lavorativa che hanno condiviso facendole diventare ognuna testimone di nozze dell’altra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Dopo questa fondamentale esperienza che le permetterà di entrare nel cuore del pubblico Maddalena ha l’occasione di lavorare con i grandi nomi della televisione italiana. Ha collaborato infatti con Alberto Castagna per Stranamore, Davide Mengacci e Fabrizio Frizzi. La showgirl oltre a lavorare anche in diversi programmi radiofonici ha presentato su Rai 1 “Sanremo lab giovani“, dedicato ai nuovi talenti del Festival canoro.