La showgirl Antonella Mosetti negli studi di Barbara D’Urso ha rivelato che la figlia Asia non ha più intenzione di apparire in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
L’avevamo conosciuta come concorrente al Grande Fratello Vip, ma ora non ha più intenzione di apparire in televisione. E’ questa la rivelazione da parte di Antonella Mosetti sulla figlia Asia Nuccetelli. La showgirl in collegamento con lo studio di Pomeriggio 5 è stata ospite di Barbara D’Urso. Non sono però felici di questa decisione i fan della giovane ragazza, ma Antonella Mosetti chiede di rispettare la decisione della figlia. Asia ha rivelato la madre ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE — Sanremo 2021, la frase di Fiorello a Vittoria Ceretti che fa discutere sul web
La giovane Asia vicino alle nozze? L’anello da parte di Luigi fa sognare i fan
no words are needed
🤍💍🤍 Luigi Del PretePubblicato da Asia Nuccetelli su Sabato 2 gennaio 2021
LEGGI ANCHE — Sanremo 2021: gli ascolti della quarta serata. Cosa dice l’ Auditel
Le strade di Asia e Antonella quindi si separano dal punto di vista lavorativo. “Ormai ha fatto questa scelta di non apparire”. – dice Antonella in collegamento con Barbara D’Urso – “Ha preso la sua strada, sta prendendo dei brevetti per insegnare ai bambini piccoli ad andare a cavallo. Va a cavallo da quando aveva tre anni. Ha fatto questa scelta“. La giovane, fidanzata con Luigi del Prete, si mostra felice sui social. Da una foto pubblicata proprio dalla stessa Asia sul suo profilo Facebook, potrebbero essere vicine le nozze dei due giovani. A far sognare i fan è un post, pubblicato proprio dalla ragazza, con un anello regalato da Luigi con un messaggio eloquente: “Non servono parole”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Sempre tu… qualsiasi cosa succederà!
Pubblicato da Luigi Del Prete su Domenica 18 ottobre 2020
La dichiarazione di Antonella Mosetti a Pomeriggio 5 sulla figlia Asia, nasce dalla richiesta della conduttrice di commentare le scelta delle mamme di mostrarsi sui social e in televisione con i propri figli.