Cosa sta combinando Sabrina Salerno? Torna a far battere il cuore insieme alla sua compagna di avventure, scopriamo i dettagli della foto
Gli anni passano ma il successo resta, specie se condiviso. Nessuno ha mai dimenticato una delle esibizioni più ribelle e stravagante sul palco dell’Ariston. Era il 1991 e il pubblico italiano si stava preparando ad assistere ad uno spettacolo unico. Siamo donne era il titolo della canzone, Sabrina Salerno e Jo Squillo si presentarono in un outfit mai visto prima di allora. Oggi le due donne tornano a far battere il cuore, ancora insieme in alcune occasioni, come quella appena accennata su Instagram dalla cantante genovese.
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno svela il suo segreto più intimo: “Non sono mai soddisfatta” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Jo squillo il cambio d’outfit vietato ai minori, spaziale-VIDEO
Sabrina Salerno e Jo Squillo, la mora e la bionda. Insieme a Sanremo divise nella vita. I loro percorsi si sono incrociati e continueranno a farlo, ma ognuno ha intrapreso strade diverse: la genovese ha continuato a cantare e si è dedicata al mondo della recitazione, la milanese oltre alla musica è diventata anche una conduttrice televisiva. La loro fiamma però è ancora accesa e non perdono occasione di incontrarsi e condividere esperienze e momenti magici. Su Instagram entrambi hanno condiviso una loro foto: sono a Milano a fare cosa?
Insieme ancora una volta e sempre più amiche. L’età avanza ma la loro bellezza resta. Siamo donne cantavano trenta anni fa al Festival di Sanremo, oggi quella canzone è diventata l’icona di un periodo e le persone parlano ancora di quelle due ragazze portarono un po’ di rivoluzione sul palco dell’Ariston.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nella quarta puntata del Festival 2021 i due conduttori Amadeus e Fiorello hanno omaggiato il duo femminile con una performance unica. Due parrucche, una mora e una bionda, hanno riportato lo spirito di allora su quel palco che è rimasto uguale.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…