Mara Venier furiosa a Domenica In risponde agli Extraliscio: “Irrispettosi”. Mara Venier ha risposto alla produttrice del gruppo che si è arrabbiata con lei per averli mandati via
Mara Venier oggi è in diretta da Sanremo con Domenica In. Ogni anno, il giorno dopo il Festival, c’è questo lungo pomeriggio dedicato alla musica dove si commentano le canzoni presentate e viene dato l’in bocca al lupo agli artisti che sono stati in gara per una prosperosa carriera. Oggi è andata in onda la messa prima dell’inizio della puntata, che di conseguenza è cominciata in ritardo. Mara ha dovuto tagliare molte parti e tanti interventi da parte dei giornalisti a causa del poco tempo che l’è rimasto. E, a quanto pare, avrebbe mandato a casa gli Extraliscio.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> La regina Elisabetta è entusiasta, due nuovi corgi a Buckingham Palace
“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse” ha detto Elisabetta Sgarbi ad Adkronos, produttore musicale degli Extraliscio, furiosa per il trattamento riservato al gruppo dal programma di Rai Uno. “Invitano settimane prima Gli Extraliscio alla trasmissione, li fanno fermare un giorno di più a Sanremo, li convocano prima alle 16:30, poi alle 15:30, li sottopongono ai tamponi e poi li rimandano a casa senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Regina Elisabetta: importante annuncio al mondo intero – VIDEO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Mara ha risposo a tono durante la puntata, dicendo che bisognerebbe avere più rispetto per il Papa, che è il motivo per cui hanno cominciato così in ritardo e hanno dovuto rimandare. E ha aggiunto che li aveva invitati a Domenica In per scusarsi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…