Mikaela Neaze Silva, la velina sfida Shaila Gatta: senza reggiseno vince lei – FOTO

LEGGI ANCHE -> Sara Croce in body ti fa sognare: la “bonas” non ha rivali, quel dettaglio è la prova – FOTO

Con l’ultima foto pubblicata da Mikaela sul suo profilo Istagram si sferra un vero attacco al cuore dei tanti follower adoranti. La sexy ballerina si mostra infatti con un vestitino nero impreziosito da una particolare scollatura. Da qui, i fan più maliziosi, non potranno non notare il décolleté difficile da nascondere. Gli inconfondibili capelli ricci e lo sguardo profondo puntato verso l’obiettivo completano l’immagine da sogno. Nonostante la giovane età infatti Mikaela dimostra di essere una ragazza capace di turbare gli animi. Probabilmente il suo immenso fascino le è stato donato dalla giusta miscela di culture che l’hanno resa la donna incantevole che è oggi. Non a caso Mikaela è capace di parlare perfettamente ben 5 lingue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nata in Russia da papà angolano e mamma afghana vive in Italia, con la precisione a Genova, da quando aveva 6 anni. La sua vita è da sempre votata al sacrificio e all’impegno che la nobile disciplina del ballo richiede. Una curiosità che la riguarda: teneva così tanto a partecipare a Striscia la Notizia che pur di interpretare il ruolo di “velina bionda” ha deciso di tingere i suoi bellissimi capelli neri.

Gestione cookie