Fedez e Francesca Michielin sono sul podio della 71esima edizione del festival di Sanremo e su twitter non si placano le polemiche.
La coppia artistica Fedez e Francesca Michielin sale sul podio dell’Ariston a sorpresa. I due artisti hanno postato alla 71esima edizione del festival della canzone italiana un brano dal titolo “Chiamami per nome“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, il ritorno di Achille Lauro: “Porterò la mia follia”
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate
“Gli influencer hanno rovinato pure il festival“. Questo è uno dei tweet più velenosi della community che non ci sta alla notizia che il duo Fedez Michielin è salito sul podio della 71esima edizione del festival di Sanremo.
Già dal pomeriggio impazzava la polemica cioè da quando la moglie del rapper milanese Chiara Ferragni aveva scatenato i suoi oltre 11 milioni di follower invitandoli a votare per il marito Federico Lucia, in arte Fedez, e l’amica nonché partner artistica Francesca Michielin.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
L’atmosfera si era fatta pesante quando il Codacons, nel pomeriggio, aveva annunciato che avrebbe chiesto alla Rai “di avere tutti i dati relativi ai voti provenienti dal pubblico da casa, per verificare se l’appello di possa incorrere in qualche violazione“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…