I Maneskin hanno portato sul palco dell’Ariston il brano “Zitti e buoni”: scoprite testo e significato della canzone.
Visualizza questo post su Instagram
Prima assoluta per i Maneskin a Sanremo, il gruppo romano uscito da X-Factor ne ha fatta di strada in questi anni nonostante la giovanissima età dei componenti della band. Appena ventenni infatti Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno deciso di portare il rock sul palco dell’Ariston con una canzone che è un vero grido di protesta nei confronti di chi ha sempre qualcosa da dire.
Irriverenti, originali, stravaganti e decisamente fuori dagli schemi ma il loro sound ha conquistato proprio tutti e in brevissimo tempo si sono presi la scena musicale italiana.
Grande personalità e sicurezza personale questo senza dubbio li contraddistingue e li ha resi un gruppo unico nel suo genere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, il brano dei Maneskin: il testo della loro canzone “Zitti e buoni”
I Maneskin a Sanremo 2021, il significato del brano “Zitti e buoni”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2021, chi sono i Maneskin: tutto sul gruppo di “Zitti e buoni”
“Zitti e buoni” è un brano dedicato a una generazione che spesso non viene compresa dalla società, ragazzi giudicati per il loro stile di vita ‘politicamente scorretto‘. Gli errori che si commettono in giovane età spesso sono incomprensibili per chi ha più esperienza e non ricorda più di averli commessi a tempo debito. Troppe parole usate quasi per denigrare l’atteggiamento di chi vive la propria vita senza freni e senza scrupoli.
Potete leggere il testo del brano dei Maneskin al seguente link. Nella sezione dedicata a Sanremo 2021 sono presenti i testi di tutte le canzoni in gara.