LEGGI ANCHE -> Sara Croce in body ti fa sognare: la “bonas” non ha rivali, quel dettaglio è la prova – FOTO
La carriera nel mondo dello spettacolo come attrice per Valentina Lodovini prende il via molto presto appena cioè diplomatasi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Inizia muovere i suoi primi passi nelle fiction partecipando a serie di successo come “Io e Mamma” e “Distretto di polizia“. Il suo esordio sul grande schermo inizia nel 2004 nel film “Ovunque sei” diretto da Michele Placido. Da quel momento riesce a ricoprire ruoli sempre di maggiore importanza alternando fiction e cinema. Grazie alla sua interpretazione nel film “Benvenuti al sud” al fianco di Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Claudio Bisio porta a casa il premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello nel 2011.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nel corso della sua carriera Valentina si è anche avvicinata con successo al mondo del doppiaggio prestando la sua voce a Mamà nel film d’animazione Coco. Sulla vita privata della Lodovini non si sa molto a causa dello stretto riserbo che ha da sempre cercato di mantenere. Le uniche notizie che si hanno è che ha vissuto per ben sei anni un’intensa storia d’amore con un uomo misterioso.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…