Valentina Vignali regala uno scatto da mozzare il fiato: gambe infinite nella città eterna, la bellezza guadagna il pieno di likes
Visualizza questo post su Instagram
Oltre 15mila likes per una posa da vera diva e gambe chilometriche che non accennano a voler finire: così appare Valentina Vignali nell’ultimo post di Instagram. La testimonial di Victoria’s Secret, che si è recentemente rimessa in forma attraverso una giusta combinazione di dieta e allenamento, non perde l’occasione per sfoggiare la propria sensualità.
Nell’ultimo post pubblicato, la gonna a scacchi attira l’attenzione sul fondoschiena mostruoso, mentre la silhouette viene valorizzata dalla posa di profilo. Ammiccante ed esplosiva, la Vignali non poteva non scatenare le reazioni dei followers.
LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, la frase esplicita scatena i fan: “Fidanzata di domenica, amante di sabato.” – FOTO
Valentina Vignali, il body shaming e l’esperienza al Grande Fratello: “Non lo rifarei”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, un addio straziante con un primo piano favoloso – FOTO
Attraverso l’allenamento costante ed uno stile di vita sano, Valentina Vignali è riuscita a recuperare la forma fisica di un tempo, smaltendo i kg di troppo accumulati all’interno della casa del Grande Fratello. La cestista, in una recente intervista, ha raccontato delle cattiverie gratuite ricevute dagli haters, i quali non si sono mai risparmiati nel commentare il suo aspetto fisico.
La Vignali, forte della determinazione e della fierezza che la contraddistinguono, non si è tuttavia persa d’animo. Attraverso un percorso che l’ha aiutata a riacquistare maggiore fiducia in se stessa, la modella si è liberata delle etichette spesso attribuite alle donne dello spettacolo, mostrando agli utenti che il body shaming non deve essere subito, ma piuttosto combattuto: “Il mio consiglio è sempre quello di denunciare senza avere paura“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Anche in merito all’esperienza al Gf, la cestista è sembrata tornare sui suoi passi: “Non lo rifarei. Non mi sono trovata bene, eravamo soggetti ad una violazione della privacy costante“, ha detto Valentina, per nulla timorosa di esprimere la propria reale opinione.