Poco dopo la fine di Sanremo, Aiello si sfoga sui social. “Mi hanno giudicato da una sola performance venuta male”.
Anche per quest’anno l’Ariston chiude i battenti. La consueta settimana sanremese è terminata in un turbine di entusiasmo e polemiche. A far discutere sono state in particolare alcune frasi pronunciate da Willy Peyote nei confronti di Ermal Meta e Francesco Renga, ma anche Aiello ha saputo far parlare di sé. Dopo la prima sera, quando il cantante è salito sul palco gridando in modo incontrollato sulle ultime strofe del suo brano, i social network sono esplosi di meme nei suoi confronti. Il ritornello della canzone (“sesso ibuprofene”) è diventato in poco tempo un vero e proprio leitmotiv. Il cantante sembra essere rimasto piuttosto scottato dalla risonanza mediatica che ha avuto la sua piccola “gaffe” e si è sfogato con un lungo post sui social.
Leggi anche -> Sanremo 2021, il significato della canzone di Aiello “Ora”
Leggi anche -> Amadeus, Sanremo 2022? Prima il rifiuto, poi il cambio rotta: le sue parole
“Non è andata come speravo, la prima sera l’emotività mi ha fatto perdere il controllo. Dalla seconda invece, per fortuna, è stato un bellissimo crescendo. Ma per qualcuno era già troppo tardi… Quel palco fa tremare i giganti, figuriamoci quelli piccoli come me”
Così Aiello ha espresso la sua costernazione per essere stato preso di mira dagli utenti dei social e dai giornalisti nel corso degli ultimi sei giorni. Nonostante la sua performance sia effettivamente migliorata nelle serate successive alla prima, la sua credibilità sembra essere stata “compromessa” da quel primo momento di incertezza. Fortunatamente, ricorda però il cantante, ci sono anche persone che sono rimaste sempre al suo fianco e lo hanno sostenuto e “protetto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Dopo il 25° posto a Sanremo, Aiello si prepara ora all’uscita del suo nuovo album, Meridionale, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 12 marzo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…