Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Steffy prende finalmente una decisione su Zoe. Thomas cerca di convincere Eric.
Steffy è molto contrariata all’idea che Thomas aiuti Hope a rimettere in piedi la Hope for the future. Anche lei ha delle idee per l’azienda e non può permettere che la sorellastra la oscuri anche dal punto di vista lavorativo. La ragazza è convinta che Thomas non sia sincero quando sostiene di non essere più innamorato di Hope e di voler collaborare con lei unicamente per la linea di moda. Anche Liam è dello stesso parere e cerca di convincerla ad infiltrare Zoe alla Forrester per capire se le intenzioni di Thomas sono sincere. Steffy è riluttante: dopotutto Zoe è colei che sapeva dello scambio di culle e non ha detto niente per salvare la sua reputazione e quella di suo padre.
Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1 marzo: scontro tra Giuseppe ed Armando
Beautiful, anticipazioni 9 marzo: la decisione di Steffy
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Intervista a Folcast. Pensando a Sanremo 2021: “Mi sento in pre-agonistica”
Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Liam cercherà di convincere Steffy a concedere una seconda possibilità a Zoe. Secondo il giovane Spencer, Zoe è l’unica che sia riuscita a far breccia nel cuore di Thomas a tal punto da potergli estorcere la verità su ciò che ancora lo lega ad Hope. Steffy non è convinta, ma quando nota che Hope si sta opponendo in ogni alla cosa, si dimostra felice di accettare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Thomas cercherà di convincere Eric che il suo interesse nei confronti di Hope è puramente lavorativo. In realtà, come ha spiegato all’amico Vinny, Thomas ritiene che lavorare a stretto contatto Hope sia il modo migliore per riavvicinare la ragazza a sé.