I duplici festeggiamenti della cantante Bianca Atzei nel giorno del suo compleanno sono degni di una romantica guerriera.
La cantante Bianca Atzei nasce a Milano l’8 marzo del 1987, dopo i suoi trentaquattro giri in torno al Sole è arrivato il momento di stilare un’emozionante serie di considerazioni. Dopo il suo esordio ufficiale nel mondo della musica avvenuto nel 2012 sul palco del Festival di Sanremo, Bianca è riuscita a realizzare il suo sogno dimostrando fino in fondo la sua tenacia. Ma in questo giorno così importante, che coincide con la ricorrenza a sostegno dei diritti delle donne celebrata oggi in tutto il mondo, la cantante sente di voler porgere i suoi ringraziamenti alle persone che in questi anni le sono sempre state vicino.
Leggi anche —>>> Bianca Atzei: le effusioni appassionate con suo amore Stefano – FOTO
Potrebbe interessarti anche —>>> Bianca Atzei è stupenda anche quando ha un vassoio di biscotti in mano – FOTO
Una sognatrice che non ha mai mollato, è così che si definisce la cantante nel suo ultimo post condiviso su Instagram. Bianca regala una lunga riflessione su tutte le esperienze e le difficoltà che non ha avuto paura di affrontare. Percorsi differenti che l’hanno portata ad essere la meravigliosa persona che è oggi. Nella fotografia appare in procinto di spegnere le candeline su di una bellissima torta al profumo di Mimosa, e sembrerebbe che stavolta più che faticare nella scelta del desiderio abbia preferito dare risalto a quelli che sono riusciti già ad avverarsi.
“Grazie ai sacrifici dei miei genitori ho potuto inseguire il mio sogno e la mia passione e’ diventata realtà“, un pensiero semplice ma che racchiude la premura di una famiglia unita. “Tutto questo è successo perché loro hanno creduto in me, e non è scontato“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Un pensiero commovente e realistico, il pensiero di “una guerriera, [..] romantica e generosa“. A rendere ancor più degno di nota questo 8 marzo per Bianca saranno gli auguri dei suoi amici e colleghi che, condividendo i loro ricordi in sua compagnia, festeggiano con lei nel migliore dei modi pur non potendo essere realmente presenti come vorrebbero.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…