Carolina Stramare, gli auguri speciali per la festa della donna. La bellissima Miss Italia ha pubblicato uno scatto sul suo profilo in occasione dell’8 marzo
Carolina Stramare è una bellissima modella italiana che ha vinto l’80esima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più ambito da tutti. Ha poco più di vent’anni, è nata nel 1999 e ha già conquistato un enorme pubblico sul suo profilo Instagram. Di lei sappiamo che vive a Vigevano, dove si è poi diplomata al liceo linguistico. Ha origini venete da parte del suo amato papà.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO
Carolina Stramare, la foto con la nonna per la festa della donna
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la scuola, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Sanremo con l’indirizzo di grafica e da qui in poi è cominciata la sua carriera, lavorando da Tezenis. Ma è nell’estate del 2019 che arriva la svolta: ha ottenuto il titolo di Miss Lombardia, che le ha permesso di accedere alla finale del programma, dove è stata poi ripescata dalla giuria che l’ha incoronata Miss Italia durante quello stesso anno. Purtroppo ha dovuto fare i conti con un brutto dolore, però: sua madre è morta proprio due anni fa per un brutto male. I suoi nonni si sono presi cura di lei e l’hanno spinta a partecipare al concorso, durante il quale ha vinto la fascia Miss Kissimo Biancaluna.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Nonostante sia giovanissima, Carolina ha una carriera tutta in discesa. Sua madre da lassù sta guardando tutti i successi ottenuti negli ultimi anni e sarà certamente fiera di lei.