Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Martina Stella, per la festa delle donne regala uno SCATTO mozzafiato
Non è moltissimo tempo che Laura D’Amore gioca con le fantasie dei suoi ammiratori dei social. Il suo profilo Instagram è riuscito a raggiungere, grazie alla sua bellezza e alla simpatia, circa 776 mila follower. La carriera di influencer è iniziata per Laura in modo del tutto inaspettato, quando cioè si è resa conto che le foto scattate tra un volo e un altro riuscivano a conquistare un seguito sempre maggiore. Al parte il ruolo che ha ormai assunto sui social infatti non bisogna dimenticare che l’attività primaria della D’Amore è quella di assistente di volo. Una professione alla quale sembra proprio non voler rinunciare e che riesce a tenerla, paradossalmente, con i piedi per terra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante infatti l’enorme successo e la popolarità che l’attività di influencer le sta facendo ottenere Laura sembra molto consapevole del fatto che si tratti di un momento che potrebbe rivelarsi passeggero. La fama e le conseguenti proposte di lavoro come volto di note campagne pubblicitarie potrebbero infatti sparire con la stessa facilità con cui le sono cadute addosso.