Melita Toniolo celebra la festa delle donne indossando il vestito da Wonder Woman: il superpotere della modella che non passa inosservato
Visualizza questo post su Instagram
In occasione della celebrazione dell’8 marzo, moltissime vip hanno dedicato parte del loro tempo a scrivere un messaggio di auguri nei confronti delle donne. Da Cristiana Capotondi ad Elisabetta Gregoraci, quest’oggi Instagram è stato invaso da apprezzamenti e parole di elogio rivolte al genere femminile. Non si è sottratta a questo compito neanche Melita Toniolo, la sensualissima “Diavolita” lanciata dalla trasmissione “Lucignolo”. Attraverso uno scatto decisamente piccante, la showgirl ha mostrato ai followers quelli che sono i suoi superpoteri: il costumino è una visuale a luci rosse.
LEGGI ANCHE —> Cristiana Capotondi, SCATTO pieno di nostalgia: “C’è tutto quello che amo”
Melina Toniolo mostra ai fan i suoi superpoteri: che schianto
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Melita Toniolo ha detto sì ed esulta sul web: “Ce l’ho fatta!” – FOTO
Il messaggio di auguri postato da Melita Toniolo è corredato da uno scatto dalla bellezza disarmante. Indossando il costume da Wonder Woman, la Diavolita ha esibito il proprio fisico mozzafiato di fronte ai followers di Instagram, ritagliandosi anche uno spazio per complimentarsi con le donne. “Ogni donna ha i suoi superpoteri. Uno di questi è sicuramente fare 8475 cose insieme“, ha scritto la bella Melita, facendo sorridere le utenti.
Certamente, nella sua osservazione si può cogliere una verità ben nota. La stessa modella, mamma del piccolo Daniel dal 2017, impiega tutte le energie disponibili per essere una donna nel senso più completo del termine. La Toniolo, dedita al lavoro ma anche alla famiglia, conosce bene i sacrifici che si celano dietro all’essere donna, e non ha mancato di sottolinearli ai followers.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Siete l’altra metà del cielo“, si complimenta un utente, condividendo il pensiero della showgirl. “Cosa siamo senza le donne?“, gli fa eco qualcun altro, mentre gli altri messaggi lodano la bellezza di Melita.