Ospite a Live Non è la D’Urso Stefania Orlando fa chiarezza su quanto avvenuto con l’ex Andrea Roncato mentre lei era ancora nella casa del Grande Fratello Vip
Terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dal quale è uscita terza classificata, Stefania Orlando è approdata nel salotto di Barbara D’Urso insieme al marito Simone Gianlorenzi e a Margot, il loro piccolo chihuahua. In quest’occasione ha avuto modo di commentare quanto accaduto quando lei si trovava ancora all’interno del reality e che ha visto protagonista l’ex marito Andrea Roncato. Quest’ultimo ha infatti rilasciato un’intervista proprio a Live Non è la D’Urso durante la quale accusava l’ex moglie di averlo tradito e di essere stata la causa della fine del loro matrimonio. Sebbene lui stesso avesse dato motivi differenti alcuni anni prima, riversando invece la colpa su di sé.
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, torna in tv e commuove: “Vi racconto quel dono dal cielo”
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e gli auguri più dolci del mondo, stesso sorriso – FOTO
Dopo la messa in onda dell’intervista a Roncato, Stefania venne informata di quanto detto mentre si trovava ancora all’interno della casa del Grande Fratello. In quell’occasione, già profondamente provata dai cinque mesi di reclusione, aveva reagito malamente ritrovandosi in lacrime a causa di quelle parole. “In un altro momento avrei reagito diversamente“, afferma l’Orlando a Live Non è la D’Urso, sottolineando di essere rimasta molto sorpresa dall’atteggiamento dell’ex marito.
“L’Andrea che conoscevo non era così. Quando c’eravamo lasciati eravamo in buoni rapporti, non immaginavo l’astio e il livore di certe dichiarazioni“, ha dichiarato. Dopo aver ribadito il rispetto provato nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia, Stefania prende posizione. “Darò un taglio al passato, non lo nominerò più perché non ne vale la pena“, afferma con fermezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Per lei questo capitolo appare definitivamente chiuso e non sembra intenzionata a tornare sulla questione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…