Antonella+Mosetti+in+biancheria+intima+%C3%A8+da+infarto%2C+spettacolo-FOTO
yeslifeit
/2021/03/09/antonella-mosetti-biancheria-intima-da-infarto-spettacolo/amp/
Gossip

Antonella Mosetti in biancheria intima è da infarto, spettacolo-FOTO

La bella Mosetti condivide su instagram una foto in cui appare sensuale in biancheria intima color pelle, lascia senza fiato

Antonella Mosetti su instagram è super sexy in uno scatto che la ritrae con una lingerie color pelle, lascia senza parole. Nella didascalia scrive.”La testa piena di stelle, sogni e guai”. I commenti degli utenti sono ovviamente tutti positivi, “Quanto sei bella”, “Stupenda”, “Mi sposi?”. Sono tutti innamorati di lei gli utenti di Instagram, giustamente dato che a poco più di 40 anni è ancora meravigliosa.

LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti: “Dietro di lui il nulla”, la dichiarazione che spiazza

Antonella Mosetti e la frase toccante per la festa della donna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni: il vestito è bianco e sotto si vede tutto? Si è accorta? – FOTO

La Mosetti ieri in occasione della feste della donna ha condiviso su Instagram un paragrafo sulle donne. “Ci sono le donne e poi ci sono le donne donne. E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via con un abbraccio che toglie il fiato quelle paure che ti sapranno confidare una volta sola, una soltanto, a bassa bassissima voce. Perché si vergognano delle proprie debolezze e dopo avertele raccontate si tormenteranno in un’agonia lenta e silenziosa al pensiero che scoprendo il fianco e mostrandosi umane e fragili e bisognose per un piccolo fottutissimo attimo, vedranno le tue spalle voltarsi e i tuoi passi allontanarsi”.

Questo è un estratto dell’intero paragrafo condiviso dalla Mosetti. La showgirl ha quindi difficoltà a fidarsi degli uomini e a mostrare le sue fragilità. Inoltre condivide anche un’altra frase sugli uomini narcisisti che non tollerano la forza della donna perché minaccia la loro capacità di controllarla. Si sente una donna forte e indipendente e questo di vede, ancora oggi infatti la bella showgirl risulta single. Ha cresciuto sua figlia e ora che è grande vive la sua indipendenza e libertà. Il rapporto più bello che ha è appunto con sua figlia Asia. La figlia tra l’altro aveva cominciato un percorso in televisione con lei partecipando al Grande Fratello Vip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Dopo era diventata opinionista ed era spesso da Barbara D’Urso ma poco dopo ha deciso di cambiare totalmente il suo aspetto estetico, ritoccandosi il naso, le labbra e gli zigomi. Questo ha scatenato una marea di haters che l’hanno anche bullizzata sul suo aspetto fisico. La giovane ha deciso poi di non apparire più in televisione a causa di una depressione che l’ha sovrastata dopo la chirurgia.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago