Emma Marrone: uno scatto meraviglioso in primo piano e un importante progetto in un’occasione speciale. Scopriamo di che si tratta
Non solo musica nella vita di Emma Marrone ma anche importanti cause sociali. La cantante di origini pugliesi ha pubblicato un meraviglioso scatto in primo piano che raffigura tutta la bellezza del suo volto. Lascia un messaggio ai suoi follower in occasione di un momento speciale. Si riferisce alla Giornata Internazionale in onore della donna. Oggi più che mai vogliamo ricordare che non si tratta di una festa, bensì di un momento di commemorazione e riflessione sui traguardi in merito ai diritti civili conquistati dalle donne, su quelli che ancora devono essere raggiunti, l’orrore della violenza, dello sfruttamento della prostituzione, il fenomeno delle spose bambine e tutte le altre atrocità a cui il genere femminile è tuttora sottoposto.
Emma Marrone si fa portavoce di un progetto in collaborazione con Lines e We World Onlus. “La solidarietà tra donne esiste eccome” – dice tramite Instagram Stories – “basta con questi stereotipi”. E’ testimonial di una iniziativa solidale tramite la quale sarà possibile aiutare molte donne in difficoltà attraverso gli acquisti di assorbenti.
LEGGI ANCHE -> Maneskin da giovani in centro a Roma, quando cantavano tra la gente – Foto
LEGGI ANCHE -> Annalisa: la “guerra” con la stampa a suon di provocazioni. Il web in subbuglio
Emma Marrone sta attraversando un periodo di grandi soddisfazioni. Ha ottenuto il disco d’oro per il brano Pezzo di cuore, cantando in duetto con Alessandra Amoroso. Le due interpreti sono state ospiti anche dell’ultima edizione del Festival di Sanremo in cui si sono esibite, conquistando ancora una volta il pubblico della kermesse. Talenti straordinari all’unisono.
Non è stato l’unico intervento della Marrone; durante la terza serata ha avuto modo di salire nuovamente sul palco dell’Ariston per partecipare al quadro di Achille Lauro, dedicato al Pop.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Musica e filantropia. La cantante non si è mai tirata indietro riguardo i grandi temi che coinvolgono principalmente la figura femminile. Ha partecipato in passato alla manifestazione Se non ora quando, a favore dei diritti delle donne. Colpita da un tumore all’utero, è stata testimonial dell’Associazione italiana per la ricerca sul cancro per sensibilizzare sull’argomento della prevenzione e la raccolta fondi per la ricerca.
Ha partecipato a campagne e concerti finalizzati a mettere il focus sulla Sclerosi laterale amiotrofica, sui disturbi alimentari e la lotta a tutte le droghe.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…