LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri invita nel suo salotto e mostra il suo balconcino – FOTO
Da diversi giorni si rincorrono voci di un possibile abbandono di Federica Panicucci al suo storico programma “Mattino Cinque“. Tali indiscrezioni sono nate a seguito di diversi fattori. Non è difficile infatti immaginare che dopo tanti anni in cui si è stati saldamente alla guida di una trasmissione possa arrivare la voglia di un cambiamento. Inoltre il sempre crescente successo della Panicucci potrebbe spingere i vertici Mediaset a pensare a lei per una “promozione” affidandole quindi progetti più importanti. Contro queste ipotesi si è però schierato con fermezza l’autorevole voce di Maurizio Costanzo secondo il quale la bella Federica resterà ancora a lungo con in mano le redini del suo programma. Un’ipotesi che il famoso giornalista ha avanzato per il bene della stessa trasmissione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Si è visto cosa può accadere ad un programma quando si cambia il conduttore storico – ha dichiarato Costanzo – ne è un esempio “La prova del cuoco” che ha perso appeal dopo il passaggio di consegne da Antonella Clerici ad Elisa Isoardi“. Intanto né la Mediaset né la Panicucci si sono finora fatti sentire per una conferma o una smentita di tali voci.