Melissa Satta sente aria di primavera e tira fuori tutto – FOTO

La primavera sembra affacciarsi e Melissa Satta non perde tempo per sfoggiare un outfit che mette alle spalle il freddo invernale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta non perde tempo e al primo accenno di primavera non può fare a meno che svuotare il suo armadio. Evidentemente la showgirl è decisamente stufa di maglioni e cappotti pesanti e appena un sole primaverile fa capolino sul suo bel volto ha deciso di cambiare immediatamente il suo outfit. Una scelta che è stata mostrata sul suo profilo Instagram per la gioia dei fan rimasti incantati di fronte alla sua sconvolgente bellezza. Melissa si è lasciata ritrarre con un’adorabile t-shirt bianca impreziosita da una stampa sul petto in cui è il rosso il colore predominante. Perfettamente abbinati un paio di jeans stile “hippie” e i tanto sognati sandali che con il loro corallo riescono a mettere in risalto i piedi finalmente liberi dopo le costrizioni invernali. A catturare l’attenzione è però l’insolito accessorio che accompagna Melissa, si tratta infatti di una simpatica borsetta dalla forma di berretto con tanto di visiera.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati da impazzire in camera contro l’armadio è eros puro – VIDEO

Melissa Satta aspetta un nuovo amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE -> Sara Croce in passerella, tutto in mostra e fondoschiena da Serie A – VIDEO

Non è passato molto tempo dalla definitiva rottura fra Melissa Satta e l’ex marito Kevin Prince Boateng. Dopo un lungo periodo di crisi infatti durante il quale la coppia si era separata sembrava che per i due fosse ritornato il sereno. Alla fine del 2020 la showgirl ha però annunciato la fine del suo matrimonio. Il fallimento di un’unione è sempre dura da digerire e comporta inevitabilmente una grande sofferenza per tutti i protagonisti. In questo caso poi la coppia ha dovuto fare i conti anche con i sentimenti del piccolo Maddox. In una recente intervista Melissa ha rivelato che suo figlio ha avuto qualche difficoltà ad accettare la fine dell’amore fra mamma e papà ma che ora per fortuna e grazie al loro aiuto vive la situazione con più normalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Archiviata quindi quella che la Satta ha definito “la storia più importante della sua vita” la showgirl sembra sentirsi pronta per aprire di nuovo il suo cuore all’amore. Fra i suoi prossimi progetti c’è infatti quello di riprendere il controllo della sua vita magari prima o poi regalando un fratellino al suo piccolo.

Gestione cookie