La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip pubblica una foto controluce: Paola è bella da far battere il cuore!
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia scrive: “Chi ha detto che non si fanno le foto controluce?!“.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi indossa soltanto una giacca nera, abbinata ad un body: la sua sensualità non ha limiti!
I capelli sono spettinati, il make-up verte su tonalità terrose e la sua posa è super ammiccante: la Di Benedetto è irresistibile.
La showgirl e modella italiana ha ricevuto più di 60.000 like e 320 commenti in sole due ore: il post è stato un successo!
Tra i messaggi degli utenti, si legge: “Ma che bella!“, “Splendore“, oppure “Tu sei bella anche al buio“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Di Benedetto sotto la giacca il nulla: spettacolo per pochi – FOTO
Paola si espone durante la Giornata internazionale della donna: “Possiamo farcela!” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Di Benedetto, i cambi outfit sono uno spettacolo di sensualità-VIDEO
Durante la giornata in cui si festeggiano i diritti delle donne, Paola Di Benedetto si espone sul web, con questi tre scatti accompagnati da una lunga didascalia, che termina così: “Voglio vedere donne prendere decisioni per gli uomini, senza dover fare il triplo della fatica. Chiedo troppo? Buon 8 marzo fanciulle, possiamo farcela“.
Nelle foto, la Di Benedetto indossa un completo giacca – pantaloni color grigio, con tantissimi cuoricini e rossi rosa. Per completare il look ha aggiunto una maglietta nera, abbinata agli stivaletti e alla borsa: il suo stile è semplicemente unico!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook ,Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Le foto hanno quasi raggiunto i 60.000 mi piace e superato i 300 commenti, la maggior parte dei quali sono complimenti, apprezzamenti, lusinghe ed elogi: il post è diventato virale!