Paola Turani sempre più bella: la nota influencer continua a postare contenuti strepitosi su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Turani è una delle influencer più amate e apprezzate dal popolo del web. La nativa di Sedrina iniziò la sua carriera ad appena 16 anni, diventando il volto di un’agenzia francese. Nel corso degli anni, la classe 1987 ha sfilato per marchi e brand di caratura mondiale. La 33enne è stata spesso ospite di salotti televisivi.
Paola ha una vasta platea di seguaci: il suo account vanta 1,6 milioni di followers. La modella, ogni giorno, delizia tutti condividendo scatti a dir poco spettacolari in cui mette in mostra la sua bellezza incredibile. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo merita solo applausi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, il VIDEO dove si veste e si sveste. L’apoteosi dell’amore
Paola Turani, occhi che ti stregano: bellissima
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Arisa senza filtro resta nuda: “Ora mi piace molto il mio seno” – FOTO
Paola, poco fa, ha condiviso sui social network l’ennesima fotografia spettacolare. La 33enne sfodera tutta la sua bellezza e incanta tutti con i suoi occhi favolosi. I suoi lineamenti sono praticamente perfetti mentre le sue labbra sono irresistibili. La bella influencer colpisce tutti con la sua sua semplicità.
“Direttamente dalla Scozia del 1743, Claire sei tu?!”, ha scritto nella didascalia. Il post non è ovviamente passato inosservato e ha già raccolto 67mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Bellezza ne abbiamo?”, “Capelli top”, “Capelli stupendi”, “Bella bella bella”, si legge.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Paola, qualche giorno fa, ha letteralmente illuminato il mondo dei social network condividendo una foto bellissima in cui aveva un rossetto rosso fuoco che metteva in risalto le sue fantastiche labbra.