Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura è disumana: “il davanzale di un tramonto”, cantava Eros – FOTO
Dopo i festeggiamenti per la festa della donna e gli auguri di rito sui social, Sabrina Salerno ha lanciato sulla sua pagina Instagram un social dilemma per coinvolgere i fan che la seguono: “Ma la festa degli uomini è il 2 agosto o il 19 novembre?!? It’s a social dilemma…”, scrive a margine dello scatto.
Ma l’occhio cade inevitabilmente nella scollatura prepotente evidenziata dalla tunica aperta sul décolleté coperto velatamente solo da un tulle nero. Ancora una volta la showgirl stupisce i suoi fan che sono ipnotizzati da tanta bellezza messa in mostra con naturalezza e senza volgarità, curve armoniche e proporzionate che fanno pensare che il tempo per Sabrina si si fermato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Anche se distratti dalla scollatura sul seno, in molti hanno poi risposto alla domanda della Salerno, ma la diatriba resta aperta, sembra esistano due date ufficiose per festeggiare anche i maschietti. Nei commenti si inserisce poi anche Sandra Milo che scrive: “Ah, io non sapevo neppure che esistesse😁… Quando e da chi è stata istituita? 🤔”. Sabrina Salerno le risponde con un sonoro “Bohhh!” e tra le due donne scatta la risata.