Sara Croce alla “Bonas” implode tutto: lei è la vera “Madre natura” – FOTO

Sara Croce, modella, Madre Natura in Ciao Darwin 8 e Bonas di Avanti un Altro. Il suo scatto infiamma il web.

Sara Croce intimo esplosiva
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Bella, bellissima Sara Croce, capelli biondi, occhi chiari e fisico da fata; con le sue curve fa impazzire il web. Sara nasce a Garlasco, sin da bambina è appassionata di spettacolo e di moda, grazie al suo fascino si è fatta strada nel mondo televisivo.

A 16 anni calca le prime passerelle ma vedendosi troppo filiforme decide di iscriversi in palestra, dopo aver conseguito il diploma in Scienze Applicate si iscrive alla IULM di Milano dove studia Comunicazione d’Impresa.

LEGGI ANCHE —-> Miriam Leone solo lei ha questo fascino: con una FOTO blocca il Web

Sara Croce “Bonas” come poche, follower in fiamme

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE —> Ainett Stephens: “Essere donna è una festa che dura tutta la vita”

Sara Croce su Instagram ha più di 800 mila follower, i suoi scatti sono sempre molto apprezzati. Sguardi passionali ed ammiccanti, labbra carnose, pose seducenti. Sembra proprio che davanti all’obiettivo sia veramente a suo agio.

L’ultimo scatto che ha scatenato la focosità di Instagram ritrae Sara allo specchio, con indosso una coperta che scopre il seno, dei guanti e un pendente che richiama l’attenzione sul decolleté. Lo sguardo è languido e la bocca seducente, Sara è pronta per una nuova puntata di Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Dopo questo scatto così sensuale non ci resta che guardare il programma in onda su Canale 5 ed ammirare cos nasconde sotto quella soffice coperta la nostra bellissima Sara.

Gestione cookie