Il cadavere di un uomo è stato ritrovato all’interno di un bagno di un treno, fermo alla stazione di Serramanna, nella provincia del Sud Sardegna.
Dramma nel pomeriggio di ieri a Serramanna, comune della provincia del Sud Sardegna, dove il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nel bagno di un treno. A lanciare l’allarme sarebbe stato un passeggero del convoglio che non riuscendo ad aprire la toilette ha avvisato il capotreno. Intervenuti i vigili del fuoco, la porta, chiusa dall’interno, è stata aperta ed i pompieri hanno ritrovato il cadavere e delle piccole tracce di sangue. Sull’accaduto sono in corso le indagini della Polizia, giunta sul posto insieme ai soccorsi.
Leggi anche —> Morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele: spunta l’ipotesi dell’omicidio
Leggi anche —> Bolzano, Benno Neumair ha confessato: “Ho ucciso io i miei genitori” – VIDEO
Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 marzo, il cadavere di un uomo di 47 anni è stato ritrovato all’interno della toilette di un treno, fermo alla stazione di Serramanna, nella provincia del Sud Sardegna. Stando a quanto riporta la redazione dell’Unione Sarda, un passeggero del convoglio, partito da Cagliari e diretto a Oristano, non riuscendo ad aprire la porta del bagno, chiuso regolarmente dall’interno, ha allarmato il personale.
Presso la stazione sono arrivati i vigili del fuoco che hanno forzato la porta ed hanno fatto la drammatica scoperta. All’interno è stato, difatti, rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo ed alcune tracce di sangue. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Ferroviaria ed i colleghi della Scientifica che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.
Da chiarire le cause del decesso del 47enne. Dai primi accertamenti, riporta L’Unione Sarda, pare che gli inquirenti abbiano escluso l’ipotesi di un delitto, considerato che non sarebbero state ritrovate tracce di aggressione e la porta fosse chiusa dall’interno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Al momento le ipotesi più accreditate sarebbero quelle di un gesto volontario o di un errore nell’utilizzo di una siringa da parte dell’uomo che, pare, avesse problemi di dipendenza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…