Valentina+Ferragni%3A+il+vestito+%C3%A8+bianco+e+sotto+si+vede+tutto%3F+Si+%C3%A8+accorta%3F+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/09/valentina-ferragni-vestito-bianco-si-vede-tutto/amp/
Gossip

Valentina Ferragni: il vestito è bianco e sotto si vede tutto? Si è accorta? – FOTO

Valentina Ferragni. La popolare influencer lancia un messaggio importante in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle donne. Straordinaria su Instagram

Giornate intense per il clan Ferragni. In attesa della nascitura di Chiara e Fedez, tutta la famiglia non ha perso nemmeno un minuto della diretta della 71^ edizione del Festival di Sanremo, conclusosi da pochi giorni. In gara, infatti, abbiamo visto anche il rapper in duo con Francesca Michielin. Hanno ottenuto un ottimo secondo posto con il brano Chiamami per nome.

Da casa ha fatto un tifo sfegatato anche la cognata, Valentina Ferragni, che non ha perso occasione per pubblicare esortazioni a votare per lui. La ragazza ha seguito le orme della celebre sorella, diventando con successo modella e influencer. Ha una platea di 3,8 milioni di follower. Non ha potuto recarsi nella città ligure dove avrebbe sicuramente monopolizzato l’attenzione dei media. Tuttavia, ha seguito il Festival vestita elegantemente, regalando dirette e gag esilaranti con il fidanzato, Luca Vezil.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando “In tre è meglio”. Due ospiti speciali e “Je piacerebbe” – FOTO

Valentina Ferragni: messaggi importanti

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, dopo annuncio della malattia arriva la stoccata più grande

In occasione della Giornata Internazionale in onore delle donne, Valentina Ferragni ha pubblicato una serie d’immagini che la ritraggono insieme a donne importanti della sua vita: la madre, Marina Di Guardo, e le sorelle, Chiara e Francesca. Scrive in didascalia in inglese, a favore del suo ampio pubblico presente anche all’estero: “Happy international Women’s day to all the women out here. We are all strong, brave, powerful, smart, gorgeous, ambitious, determined and kind. Today is our day but everyday is our day” (Traduz. Felice Giornata internazionale della donna a tutte le donne. Siamo forti, coraggiose, potenti, intelligenti, belle, ambiziose, determinate e brave. Oggi è il nostro giorno, ma ogni giorno lo è in realtà).

Valentina Ferragni, proprio in occasione di questa celebrazione, ha voluto impegnarsi in un importante progetto con Amazon decidendo di supportare alcune piccole e medie imprese italiane fondate e gestire completamente da donne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Continua, però, anche il suo lavoro d’influencer. Il suo talento, la bellezza che la contraddistingue e la fama che è riuscita a guadagnarsi, fanno si che sia corteggiata da brand di lusso che la vogliono come volto per sponsorizzare i loro prodotti di punta. Tra questi anche Dior: in uno degli ultimi post pubblicati, appare bellissima in una mise trapuntata, trasparente, che lascia intravedere la sua splendida forma.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago