Amici di Maria De Filippi, duro scontro con la Celentano: Martina si ribella. Alessandra ha chiesto ai ballerini di raggiungerla in studio per parlare del serale
Visualizza questo post su Instagram
Manca pochissimo all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi, ed è ufficialmente cominciata la sfida tutti contro tutti per accaparrarsi i pochi posti disponibili per arrivarci. Dopo che la prima maglia per la categoria ballo è stata presa da Rosa, Alessandra Celentano ha deciso di intervenire per evitare che altri errori “come questi” riaccadano, ad esempio facendo arrivare al serale anche Martina e non dei ballerini che secondi lei lo meritano di più.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”
Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano si scaglia contro Martina e lei risponde a tono
Visualizza questo post su Instagram
Alessandra ha fatto esibire Martina e, successivamente, ha messo a paragone con un filmato lei con la professionista Francesca Tocca. Nel video è possibile vedere che la coreografia è stata eseguita in maniera differente e a tratti fuori tempo. Martina, a questo punto, ha deciso di ribellarsi: “Se si aspetta di vedermi come Francesca, non lo sarò né ora né mai, perché io sono Martina e lei e Francesca“. Alessandra ha chiesto agli altri ballerini se Martina meritasse il serale più di loro, e Alessandro ha risposto in tutta onestà che, se i posti sono limitati, lui merita decisamente uno di questi posti più di lei.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Martina, in lacrime, ha ribadito: “Se me lo aveste chiesto un mese fa, avrei detto di non meritarlo, ma ad oggi ho abbastanza sicurezza da pensare di doverci arrivare“.