Antonella Clerici ha esultato in diretta durante la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice ha annunciato una grande novità.
Antonella Clerici entusiasta ha comunicato una novità. Durante la puntata di ieri a “E’ sempre mezzogiorno” ha esultato per un grande cambiamento nella storia della televisione. Per la prima volta in Rai gli ascoltatori potranno partecipare ai quiz non più chiamando solo da casa. Si potrà infatti ricorrere allo smartphone per collegarsi al programma. A inaugurare il cambiamento prima in assoluto è stata la concorrente Giada.
“Evvai. Sì, la prima volta! Vorrei sottolineare questo momento davvero storico. Alla Rai per un gioco telefonico è la prima volta che si usa un cellulare. Per lo meno da quando ci sono io, da più di 30 anni, non era mai successo”, il commento di Antonella.
LEGGI ANCHE > Antonella Clerici esausta e sfinita: “Non ne possiamo più”
LEGGI ANCHE > Antonella Clerici versione pink, labbra bellissime: una bocca da infarto – FOTO
Fin ora infatti per partecipare alla trasmissione era possibile soltanto utilizzando il telefono di casa. La conduttrice nell’entusiasmo ha poi sottolineato l’importanza di dare la possibilità di giocare anche per chi non dispone della linea fissa. Un cambiamento per stare al passo con i tempi in un’era dove i dispositivi smartphone sono colonna portante della società.
Antonella Clerici, dopo la conduzione de “La prova del cuoco”, è ritornata a intrattenere il pubblico con la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice si è riconquistata la fascia del pranzo targata Rai. Dopo due anni di stop, è riapprodata sugli schermi, lo scorso settembre, con un programma dedicato al mondo dei fornelli. Frizzante e dinamico, nel format non si parla solo di piatti ma anche di innumerevoli tematiche. Alla conduzione, la 56enne si mostra sempre allegra irradiando positività.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Sono proprio questi elementi a conquistare il pubblico che ha apprezzato in questi mesi la trasmissione. I dati dello share confermano la popolarità del programma sempre più seguito.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…