Diletta Leotta e Can Yaman stanno già pensando al matrimonio? E’ quello che si legge sul web, scopriamo insieme i dettagli della proposta
Diletta Leotta sembra proprio aver trovato l’amore della sua vita e dopo solo un paio di mesi sbuca sul web la proposta di matrimonio fatta dal giovane attore turco Can Yaman. I due si sono conosciuti da poco e da qualche tempo hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando le prime foto sui social. Dopo le prime indiscrezioni, foto del fidanzato in gioielleria, voci da ogni parte, oggi la rivista Chi parla addirittura di nozze.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, solo per gli stivali vale la pena guardarla. E il dettaglio bollente? – FOTO
Diletta Leotta: a quando il matrimonio?
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta più decisa che mai: “Noi lo facciamo tutto l’anno” – FOTO
“L’attore turco Can Yaman fa le cose in grande per la sua Diletta Leotta. La coppia sta prendendo casa a Roma – è pronta a dichiarare la rivista Chi – lei così lascerebbe Milano e pensa al matrimonio. La proposta di nozze dell’attore sarebbe già arrivata”. Insomma la giornalista sicula non perde occasione e si dà da fare per questa nuova relazione e sembra proprio aver dimenticato per sempre il suo vecchio amore Daniele Scardina, il pugile con il quale avrebbe trascorso il lockdown un anno fa. Anche se hanno vissuto momenti bellissimi insieme, le cose tra i due non sono andate e la Leotta è pronta a vivere una favola dalle sfumature turche. Lo stesso fa Can Yaman che ha perso completamente la testa per la giornalista della serie A. Passeggiate a cavallo, fiori, tiro con l’arco, cosa riserverà il futuro a questa giovane coppia?
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista sportiva regina della serie A è davvero sicura di voler lasciare Milano e trasferirsi nella Capitale con il suo amore? Non ci resta che attendere una conferma da parte sua che a quanto pare tarda ad arrivare, forse perché ancora deve metabolizzare tutti questi cambiamenti, avvenuti troppo in fretta?